Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Ufficiale: Pià in lilla

$
0
0

Ufficiale: Pià in lilla

Inacio Pià tornerà a Masnago da avversario dopo il rumoroso divorzio dal Varese: a ore dovrebbe essere ufficializzato il suo approdo al Legnano, che si presenterà al “Franco Ossola” domenica 7 febbraio nella quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.
L’entourage del giocatore conferma l’incontro col club lilla senza andare oltre; le due società, in realtà, hanno già raggiunto l’intesa. Non essendo stato ancora svincolato, Pià si accaserà direttamente al Legnano, con la formula del trasferimento. Il Varese, cioè, cederà ai lilla la lista del calciatore consentendogli di scendere in campo con la nuova maglia già domenica prossima nella gara esterna che la formazione di Di Gioia affronterà sul campo del Tradate. La soluzione che il Legnano auspicava, visto che se Pià fosse stato svincolato dal club biancorosso e successivamente acquisito da quello lilla, il Legnano avrebbe potuto utilizzarlo soltanto a partire dal girone di ritorno e non già nelle ultime due gare dell’andata.
Mercoledì il ds legnanese Paolo Guidetti si è sentito più volte con l’omologo biancorosso Giorgio Scapini, ottenendo l’okay da quest’ultimo in serata, dopo il vertice varesino tenuto al centro sportivo delle Bustecche alla presenza del presidente Ciavarrella, del vice Galparoli, dei componenti dell’area tecnica e di mister Giuliano Melosi.
Pià, dunque, dirà sì al Legnano malgrado gli interessamenti concomitanti di un paio di società di categoria superiore.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Latest Images

Trending Articles