Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Furti dal parrucchiere: arrestata

$
0
0

Furti dal parrucchiere: arrestata

Furti ripetuti in un negozio di parrucchiere, donna arrestata dai carabinieri. E’ successo nel pomeriggio di venerdì 8 quando i militari della stazione di Cuvio hanno portato a termine le indagini nate nelle scorse settimane in seguito alle denunce presentate da clienti e titolare del laboratorio per “sparizioni” di portafogli e denaro contante.

Partendo da questi precisi elementi, gli inquirenti, dopo aver ricevuto le denunce, hanno avviato le indagini coordinate dal Sostituto Procuratore di Varese Annalisa Palomba, focalizzando l’attenzione sulla clientela. Infatti, analizzando il modus operandi e i tempi, i carabinieri hanno impiegato poco tempo per capire che l’autrice dei furti doveva essere un’assidua cliente.

Verificando la clientela presente nei vari giorni in cui si erano registrati i furti, presto l’attenzione si è focalizzata su una cinquantenne di Varese. Venerdì la donna è giunta in negozio e, quando si è impossessata di 50 euro estraendoli dalla borsa della titolare del negozio, i carabinieri già presenti sono intervenuti bloccandola in flagranza.

Arrestata per furto aggravato, dopo le formalità di rito è stata accompagnata alla sua abitazione agli arresti domiciliari. Sabato è poi comparsa di fronte al tribunale per la direttissima: l’arresto è stato convalidato e la donna condannata ad un anno (pena sospesa) nonché al risarcimento delle vittime dei furti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles