Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Sull’auto con il pusher

$
0
0

Sull’auto con il pusher

Un giovane pusher albanese è stato arrestato nella notte tra sabato 30 e domenica 31 gennaio dalla Volante del commissariato di Busto Arsizio. Poco prima delle 2 la pattuglia, transitando in corso Sempione, ha incrociato un’auto con cinque persone a bordo. Insospettiti, gli agenti hanno deciso di fermare l’utilitaria e ne hanno identificato gli occupanti come quattro cittadini italiani (tre ragazzi e una ragazza) di età compresa tra i 23 e i 29 anni, residenti in vari comuni del circondario e un albanese di 24, regolare.

I poliziotti hanno anche notato, sul tappetino posteriore dell’auto, tracce di cocaina e involucri tipicamente utilizzati per confezionare le dosi da spacciare. Si è passati alla perquisizione e, addosso all’albanese, gli agenti hanno trovato due dosi di cocaina, mentre altre due erano ai suoi piedi sul fondo della vettura. Uno dei ragazzi italiani ha quindi consegnato un’altra dose di coca, dichiarando di averla acquistata dall’albanese salito a bordo a Castellanza.

Il passo successivo è stata la perquisizione dell’abitazione del giovane pusher, a Castellanza, dove sono spuntate fuori altre dosi di cocaina, bilancino e sacchettini oltre a qualche centinaio di euro in contanti. Il giovane è stato arrestato in flagrante per detenzione e spaccio.

Atro servizio sulla Prealpina in edicola martedì 2 febbraio


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles