Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Precipita nella tromba dell'ascensore. Morto

$
0
0

Precipita nella tromba dell

Incidente mortale nel cementificio Holcim di Comabbio: a perdere la vita è stato un giovane operaio di una ditta esterna di Bergamo impegnata in lavori di manutenzione (in questo periodo l’impianto è fermo). In base alle prime informazioni disponibili, il ragazzo, 20 anni, sarebbe precipitato nella tromba di un ascensore nel primo pomeriggio di giovedì 27 agosto, ma nessuno avrebbe assistito all’incidente.

Nel momento in cui ci si è resi conto che l’operaio era scomparso, intorno alle ore 16, sono iniziate dunque le ricerche. Che purtroppo si sono concluse nel peggiore del modi in tarda serata. Nulla da fare per il giovane, che è stato trovato morto in fondo alla tromba di un ascensore dell’impianto: sarebbe caduto per cinque piani.

Sul posto, al numero 1364 di via Bongiasca, sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri della Compagnia di Gallarate, oltre al personale sanitario inviato dal 118. I vigili del fuoco si sono occupati del recupero del corpo, mentre toccherà ai carabinieri stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare se siano state rispettate le disposizioni in materia di sicurezza.

Altri servizi sulla Prealpina di sabato 29 agosto.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles