Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Notte d'amore. E morte

$
0
0

Notte d

Quando lui a provato a svegliarla, la morte se l'era già portata via. A nulla è valso il tentativo disperato di richiamare in vita la donna con cui si era appartato, con l'idea di condividere una notte di passione.

Così, alle 7.30 di sabato 14 novembre, sul piazzale del Carrefour di San Giorgio su Legnano sono accorsi ambulanza, auto medica e carabinieri. Sono stati fatti tutti i tentativi possibili per rianimare la donna, che aveva 37 anni. E mentre il compagno, sconvolto, raccontava ai carabinieri le ultime ore trascorse con lei, i medici si sono dovuti arrendere all'evidenza di un cuore fermo per sempre. La donna è passata dal sonno alla morte senza accorgersi e senza che se ne accorgesse il suo amante.

Così s'è conclusa, in tragedia, una liaison amorosa. Venerdì 13 novembre, a tarda sera, lui e lei si sono appartati nel piazzale deserto del supermercato, in un nido a forma d'auto. Hanno brindato al loro amore bevendo alcolici, si sono amati nel freddo di una notte più fredda del solito e si sono addormentati, uno accanto all'altra.

Poi lui s'è svegliato in un incubo e lei è rimasta in un sogno. Per sempre.

Altro servizio sulla Prealpina di domenica 15 novembre.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles