Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Cadavere nel Ticino. Mistero

$
0
0

Cadavere nel Ticino. Mistero

Un cadavere non identificato è stato ripescato dal Ticino, a Coarezza di Somma Lombardo, verso le ore 16 di domenica 15 novembre. Dopo che infatti un passante aveva notato un corpo affiorare dal fiume sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Somma Lombardo e la squadra Speleo Alpino Fluviale di Varese. I soccorritori hanno ripescato il cadavere e le indagini su identità dell'uomo e cause del decesso sono affidate ai carabinieri. 

Sempre domenica, i vigili del fuoco della provincia di Varese sono stati chiamati per diversi interventi di soccorso tecnico urgente. Una decina le richieste: tre soccorsi a persona rispettivamente nei comuni di Saronno, Busto Arsizio e Varese. Sempre nel capoluogo in via Sacro Monte per un intonaco pericolante da un’abitazione, l’area prospiciente è stata interdetta in attesa dei lavori di messa in sicurezza.

Alle ore 11.30, a Sesto Calende, in via Legnate i vigili del fuoco sono dovuti invece intervenire per l'incendio d'un trattore: il veicolo per lavori agricoli ha preso fuoco mentre era impiegato per lavori agricoli in un bosco. Il conducente è riuscito a scendere illeso ma l’automezzo è stato completamente avvolto dalle fiamme. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio e hanno provveduto allo spegnimento del rogo.

Servizi sulla Prealpina del Lunedì del 16 novembre.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles