Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Il Consorzio ripiana il deficit

$
0
0

Il Consorzio ripiana il deficit

Varese nel Cuore farà la sua parte. L’assemblea dei soci che detengono il 100 per cento delle quote della Pallacanestro Varese, svoltasi la sera di lunedì 16 novembre al PalaWhirlpool, ha deliberato lo stanziamento necessario per ripianare il passivo dell’anno sportivo 2014-'15. Confermata dunque la disponibilità dei 53 membri di “andare in tasca” per coprire il deficit legato alla stagione passata.
È stato direttamente Stefano Coppa a relazionare i consorziati sull’andamento dei conti della stagione passata, rispondendo alle domande specifiche dei soci sulle ragioni che hanno portato al deficit del bilancio della stagione passata. E alla fine è stato confermato l’impegno di Varese nel Cuore di aumentare l’impegno per il 2015-'16.
Nessuna novità specifica arriva però sul fronte della conferma di Roko Ukic, se non quella stabilita di comune accordo tra lo staff tecnico e la società: il playmaker croato salterà la trasferta di mercoledì 18 novembre a Ostenda rimanendo a Varese con Marco Armenise per seguire un programma specifico di tre giorni per ritrovare la condizione atletica “appannata” nelle ultime due uscite.

Articolo completo sulla Prealpina di martedì 17 novembre.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles