Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Le ultime disperate parole di Marjana

$
0
0

Le ultime disperate parole di Marjana

Delitto di via Ristori, la gelosia sembra essere il movente sempre più accreditato, anche dagli inquirenti coordinati dal pubblico ministero Nadia Calcaterra.

Gjin Preducaj quella notte potrebbe aver agito spinto dal sospetto del tradimento, la sensazione è che stia mentendo anche a se stesso, affermando di non avere una spiegazione per l’omicidio di Marjana.

Si legge anzi nell’ordinanza del gip Patrizia Nobile che l’uomo avrebbe inizialmente fatto «un primo tentativo di dissimulare la sua colpevolezza» con la figlia di undici anni, risvegliata dalle urla della mamma che invocava aiuto. Perché Marjana non è morta subito. «Sto perdendo sangue», avrebbe detto alla bambina che si era precipitata in camera per capire cosa stesse accadendo tra mamma e papà. Ma il tempo per fermare la copiosa emorragia non c’è stato. Anzi, a parere del gip, dopo il delitto Gjin «ha finto con la bambina di non sapere cosa fosse successo e non si è affrettato a chiedere soccorso».

Le circostanze sono ancora tutte da confermare, come sempre in fase di indagini, e per ora c’è soltanto una certezza. Qualche minuto dopo aver tranciato la giugulare della moglie, Gjin ha chiamato la sorella annunciando che era «tutto finito».

Servizio completo sulla Prealpina di martedì 15 dicembre.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles