Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Testacoda, schianto, tragedia sfiorata

$
0
0

Testacoda, schianto, tragedia sfiorata

Più di duecento metri di carambola sfiorando le auto di passaggio sulla Statale, poi la Bmw si è schiantata contro il muro di un’azienda dismessa. L’uomo che si trovava al volante, un pakistano di 36 anni, ha aperto la portiera ed è sceso dall’abitacolo distrutto. Pochi secondi dopo però si è accasciato a terra e ha perso conoscenza. Ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Legnano. Nell’incidente ha riportato traumi importanti e lesioni interne: non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono comunque serie.

Tutto sommato però è andata bene, perché nella sua corsa folle la Bmw ha sfiorato un’utilitaria sulla quale viaggiavano una mamma con il suo bambino. Pochi centimetri più in là, e il bilancio dell’incidente avrebbe potuto essere molto più grave.

E’ successo ieri poco dopo mezzogiorno, sulla Statale che attraversando il ponte sul Ticino collega la Lombardia con il Piemonte. La Bmw arrivava da Galliate, appena passato il ponte stava affrontando una leggera curva quando allargandosi troppo verso il ciglio della strada ha sfiorato un muro e si è trasformata in una trottola. Poi lo schianto, i soccorsi e la statale chiusa per consentire di prestare le prime cure al pakistano, che è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Legnano.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles