Sesso orale sotto gli occhi degli sbalorditi passanti: è accaduto l’altra sera alle 22 nel cuore del centro storico di Saronno, quando due amanti troppo “focosi” si sono lasciati andare direttamente in mezzo alla strada, nella pedonale via Garibaldi. I negozi a quell’ora erano chiusi ma a due passi c’era ancora un bar aperto e comunque da lì sono in tanti a passare, e tanti quelli che non hanno potuto non notare ciò che stava avvendo con una coppia che, ignorando tutto e tutti, era impegnata nelle proprie effusioni intime.
Avevano bevuto troppo? Ipotesi più che probabile, considerando che poco prima i due erano stati notati litigare, parlando in arabo, proprio lungo via Garibaldi. Poi avevano evidentemente deciso di “fare pace” a modo loro.
A fare da guastafeste qualche passante che li ha apostrofati, ed allora forse a quel punto rendendosi conto di trovarsi in un luogo pubblico, la ragazza ha rinunciato a quel che stava facendo e se n’è andata di corsa, mentre il ragazzo è rimasto lì con i calzoni mezzi abbassati, si è girato verso il muro, si è ricomposto e se n’è andato anche lui. Nessuno ha comunque presentato una formale denuncia, graziando la coppia di esibizionisti.