Traffico in tilt, nella tarda mattinata di marted�ì 22 marzo, a causa di un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, avvenuto in via Gasparotto. Erano circa le 12.20 quando, per cause ancora in fase di accertamento, una Ford Fiesta condotta da una donna di 37 anni si è scontrata con un autoarticolato nel tratto in galleria e in leggera salita che, dopo l’incrocio con viale Europa, conduce verso viale Borri.
Subito è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto i vigili del fuoco, la Polstrada, Polizia di Stato, ambulanza e automedica. La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Circolo, in condizioni per fortuna non gravissime, mentre il camionista è uscito illeso dallo scontro.
Gravissime, invece, le ripercussioni dell’incidente sul traffico: dall’autostrada fino al centro cittadino si sono subito formate lunghe code di veicoli in entrambe le direzioni. Il tratto di via Gasparotto interessato dallo scontro è stato chiuso al traffico, spostando il flusso di veicoli in viale Europa. La situazione si è risolta solo dopo le 14.
Altro servizio sulla Prealpina in edicola mercoledì 23 marzo