Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Effetto Salvini sulle primarie

$
0
0

Effetto Salvini sulle primarie

Ora è ufficiale: la “discesa“ a Busto di Matteo Salvini a sostegno del candidato leghista alle primarie del centrodestra di domenica 3 aprile Paola Reguzzoni sarà sabato, alle 18, quando il segretario federale si concederà una passeggiata - che è facile prevedere circondata da una “discreta” folla - in via Milano. Nelle ultime ore i rumors sulla sua visita in città erano tornati a crescere. Fino alla conferma arrivata da Stefano Ferrario, portavoce cittadino del Carroccio.

L’effetto Salvini è pronto a farsi sentire sulle urne del centrodestra. E la scelta di sabato 2 arriva probabilmente a stemperare le polemiche, dopo che più volte gli altri pretendenti al ruolo di candidato sindaco della coalizione - Emanuele Antonelli ed Eugenio Vignati - avevano detto che il 3 aprile debba assolutamente vigere il silenzio elettorale e che i comizi sono banditi.

A breve intanto è in programma la riunione di coalizione per stabilire le regole delle primarie, con la Lega che si batte per ottenere l’apertura di seggi decentrati oltre a quello (finora unico) che si allestirà al Museo del Tessile.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles