Come previsto, la notte ha portato consiglio. Novità importanti in seno al Varese Calcio. In particolare è stato formalizzato, nel corso del Cda svolto nella mattinata di giovedì, l’ingresso di un nuovo socio nel sodalizio biancorosso.
I tre soci fondatori, il presidente Gabriele Ciavarrella, il vice Piero Galparoli e il direttore dell’area tecnica Enzo Rosa, hanno valutato positivamente la proposta dell’azienda Gagà Milano, già partner biancorosso.
«Il nuovo socio (Ruben Tomella, amministratore delegato del prestigioso marchi, ndr), che sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni, sarà capace di dare slancio e forza al progetto societario in continuità con il lavoro svolto fino ad oggi per portare al più presto i colori biancorossi nelle categorie che gli competono», si legge nel comunicato stampa ufficiale della società biancorossa. Che annuncia anche la riorganizzazione dell’area tecnica: la direzione sportiva è stata affidata ad Alessandro Merlin, già in forza al Varese in veste di consulente il quale prenderà il ruolo finora svolto da Giorgio Scapini.
Altro servizio sulla Prealpina in edicola venerdì 20 maggio