Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Un poker da 215mila euro

$
0
0

Un poker da 215mila euro

Ha tenuto testa a circa 2.300 giocatori assicurandosi 215mila euro del milione 115mila di un montepremi cospicuo, che ha infatti consentito di premiare 180 posizioni: l’impresa è riuscita al malnatese Fernando Colazzo, ai tavoli da poker del Casinò Campione d’Italia durante l’edizione numero 21 dell’Italian Poker Open (IPO) che si è conclusa domenica 5 giugno.

Stanco ma felice per essersi aggiudicato i 215mila euro del primo premio, Colazzo, originario di Galatone, in Puglia, ha detto: «Questo torneo è stato durissimo e difficilissimo e ho colto la vittoria più importante della mia carriera. Tornerò a Campione d’Italia per i prossimi tornei e per le Wsop Circuit di settembre».

Da primato sono state anche le 2.300 iscrizioni in soli due giorni che non hanno precedenti nella storia dell’IPO e il Campione Poker Team coordinato da Andrea Bettelli, ha perciò attrezzato adeguate sale al primo e al quarto piano, in aggiunta al grande Salone delle feste, luogo deputato al torneo che ha attirato tra giovedì e domenica quasi 15mila ingressi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles