Quantcast
Channel: La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Negozio aperto per... fallimento

$
0
0

Negozio aperto per... fallimento

Negli anni d’oro ha vestito anche Nancy Reagan, la moglie di Ronald, l’ex attore che fu presidente degli Stati Uniti dal 1981 al 1989. Ma alla fine la crisi ha colpito anche la Vema Srl, azienda varesina molto nota nel campo dell’abbigliamento, con sede alla fine di viale Borri, che alla fine dello scorso anno ha dovuto alzare bandiera bianca ed è stata dichiarata fallita (giudice delegato è Nicola Cosentino e curatore è Paolo Sterchele).

Una notizia triste, che ha permesso però alla Sezione fallimentare del Tribunale di Varese di sperimentare un modo innovativo di ricavare dai beni dell’azienda il denaro che potrà soddisfare, almeno in parte, le pretese dei creditori.

«Invece di vendere in blocco a uno stocchista i capi d’abbigliamento del fallimento Vema, abbiamo deciso di aprire la sede al pubblico per una vendita ai privati due sabati consecutivi - spiega Cinzia Ciniltani, amministratore delegato di Astexpo, il commissionario già noto per aver “piazzato” sul mercato la famosa rete del Brasile, una delle attrazioni principali di Expo.

Articolo completo sulla Prealpina di domenica 26 giugno.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 31139

Trending Articles