Pedemontana gratis ancora per un mese, ma solo per gli automobilisti che firmano il contratto “conto targa”. Dal primo al 30 novembre si viaggia gratis: è questo l’accordo siglato venerdì sera dopo una riunione fra Regione Lombardia e i vertici di Autostrada Pedemontana Lombarda.
Sabato 24, in una nota concordata con Palazzo Lombardia, la società ha annunciato che a partire da novembre attiverà sulla propria rete autostradale il nuovo sistema di pedaggio "Free Flow” (ovvero senza barriere, lo stesso sistema usato nella zona C di Milano). Ma fino a fine gennaio Autostrada Pedemontana Lombarda ha attivato una speciale promozione per tutti coloro che sottoscriveranno il “Conto Targa” entro il 30 novembre: utilizzo gratuito della Pedemontana e delle tangenziali di Varese e Como per tutto il mese di novembre, indipendentemente dalla data di sottoscrizione del Conto Targa, e uno sconto del 50 per cento sul pedaggio dei viaggi effettuati nei mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016.
Il "Conto Targa" che dà diritto agli sconti è una modalità di pagamento attivabile gratuitamente sul sito www.pedemontana.com e che consente di pagare i pedaggi relativi ai transiti effettuati sull’autostrada, scegliendo di domiciliare il pagamento su una carta di credito oppure su un conto corrente bancario. Sottoscrivendo il conto targa dopo il 30 novembre, i clienti potranno comunque usufruire di uno sconto del 50 per cento per i viaggi effettuati dalla data della sua attivazione fino al 31 gennaio 2016. Sono inoltre allo studio ulteriori agevolazioni che saranno applicate dal mese di febbraio.
↧
Pedemontana gratis, ma non per tutti
↧