Image may be NSFW.
Clik here to view.
Geloso fino al punto di tentare d'uccidere il rivale in amore. Questo è stato il sentimento che ha spinto un giovane, già identificato e fermato dalla polizia di Stato, a colpire con una coltellata al volto il rivale in amore. Ovvero il dipendente ventiduenne del supermercato Famila di viale Valganna. Lui è infatti il giovane col quale sta l'ex fidanzata dell'aggressore.
I fatti si sono svolti verso le ore 17.45 di venerdì 28 agosto. L'aggressore è entrato nel supermercato, s'è subito diretto verso il bancone della gastronomia, ha oltrepassato il limite posto per l'area degli addetti ai lavori e, tirato fuori un coltello da tavola, ha affrontato quello che ritiene il suo rivale in amore. Così ha assestato un fendente al volto dell'addetto, crollato a terra sanguinante, e s'è subito dato alla fuga, utilizzando una porta di sicurezza.
Poco dopo, però, l'aggressore è stato fermato dai poliziotti della Squadra Volante cui spettano le indagini. Il reato ipotizzato in prima battuta al giovane è stato quello di tentato omicidio ma non è escluso che tale ipotesi debba essere rivista alla luce delle condizioni di salute del ventiduenne ferito. Il quale è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Circolo e medicato al volto ma non è mai stato in pericolo di vita.
Ampio servizio sulla Prealpina di sabato 29 agosto.